Sai sempre cosa scrivere sulla tua pagina Facebook? Hai una risorsa dedicata in azienda? Oggi parliamo di Zona Business, un nuovo tool che ricerca e crea i post per la tua attività! A te, l’onore di fare clic per pubblicarli sulla tua fan page! Continua a leggere per saperne di più.


Zona Business: cos’è e come funziona
Per spiegarti cos’è, come funziona Zona Business e come ti fa aumentare fan e follower, ti racconto la regola dell’80/20. La conosci? La tua attività sui social è efficace e vincente per la tua azienda, se costituita dal 20% di contenuti, dedicati in modo verticale alla tua realtà, alle tue promo e dall’80% dedicato a quello che è il buzz marketing: news e curiosità relative al tuo settore, citazioni etc! 

Per esperienza personale e professionale, so bene che ci vuole tempo per realizzare tutto ciò e, sì, tanta costanza! Zona Business lo fa per te: un team skillato di social e content manager ricerca in rete, seleziona e elabora i contenuti relativi alla tua attività e li declina nel linguaggio dei vari social per renderli più accattivanti.. l’unica cosa che dovrai fare sarà pubblicarli sulla tua pagina Facebook.

Insomma, se hai un’azienda, un negozio, sei un professionista e vorresti essere sui social ma non hai tempo, competenze e, soprattutto, risorse che aggiornino i tuoi contenuti, scopri Zona Business! 

Dove trovare Zona Business?
Zona Business è un tool realizzato dalla web agency Zeta Bi, in partnership con Tim Open. Puoi trovarlo sul Tim Digital Store e scegliere l’offerta più adeguata alle tue esigenze. 

Per maggiori info, contatta questo indirizzo mail: supporto@zonabusiness.it 
La Manu In Web social media marketing